<link rel="stylesheet" href="//fonts.googleapis.com/css?family=Poppins%3A400%2C500%2C700%7CLato%3A400%2C700%2C900%2C400italic%2C700italic">Evita Il Lavoro Non Necessario - Cambia Le Tue Abitudini

Evita il lavoro non necessario

Evita il lavoro non necessario: i compiti urgenti ti distraggono e distolgono l’attenzione dalle cose veramente importanti, inizia liberandoti da tutto quello che non è necessario. Vediamo come fare ad dire no a lavoro che non è utile ai nostri obiettivi. 

Evita il lavoro non necessario

Evita il lavoro non necessario. Me lo dico in continuazione.

Come si fa a sapere se il lavoro è necessario o meno? Devi prima di tutto conoscere quali sono i tuoi obiettivi e cosa devi fare per perseguirli attraverso il lavoro che svolgi ogni giorno. Le tue azioni sono in linea con gli obiettivi della tua azienda? Il lavoro che devi consegnare è quello che ti ha chiesto il tuo cliente? Ecc. ecc.

Se non ridefinisci tutto ciò che non è essenziale, perderai il tuo tempo.

Faccio un esempio: stai lavorando ad una presentazione, ed all’improvviso compulsi la mail e ti trovi ad aver risposto a clienti/colleghi e le attività che devi fare ti danno l’impressione di aumentare..e la tua presentazione? Ti assicuro che ci vorranno altri 20 minuti per ritrovare la concentrazione.

In sintesi: hai buttato un ora.

—————————————————————————

🎯 E’ giunta l’ora di cambiare!
Se ti è piaciuto questo podcast, iscriviti, scrivi una recensione, o fai una domanda.

—————————————————————————

Dove mi trovi on line
cambialetueabitudini.com
t.me/cambiabitudini

Iscriviti alla mailing list e ricevi una copia gratuita del mio ebook, “Miglioriamo noi stessi“. Unisciti a più di 1600 persone in viaggio per costruire una vita migliore.

—————————————————————————
❤️ sostieni il progetto http://bit.ly/cambiabitudini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *