Come ti aiuta il Coaching

Ti sei mai chiesto perché così spesso le persone insistono nel comportarsi allo stesso modo, nel ripetere gli stessi errori, nel trovare difficoltà a produrre un cambiamento migliorativo?

Come ti aiuta il Coaching

Il motivo consiste nella difficoltà di prendere delle decisioni consapevoli e mirate. Continuamente infatti, anche se non te ne accorgi, prendi delle decisioni, in maniera del tutto inconscia, che ti portano lontano dai tuoi obiettivi e dal tuo benessere personale. In qualche modo è come se non decidessi affatto!

Quanto costa il prezzo di una decisione presa in maniera inadeguata? Una ricerca ha dimostrato che costa addirittura di più di una decisione presa in maniera sbagliata. Figuriamoci poi rispetto ad una decisione presa in maniera strategica!

Quanto questo semplice cambiamento di rotta potrebbe incidere sulla tua vita?

Quale persona potresti essere in futuro?

Per prendere delle decisioni che permettano di realizzare dei risultati eccezionali nella nostra vita è necessario cominciare a prendere consapevolezza di se stessi e delle proprie strategie decisionali.

Questo è un invito a dedicare un momento del tuo tempo per te stessa/o. Il “Coaching” è una chiave potente per affrontare il cambiamento partendo proprio da una profonda analisi di se stessi, dei risultati raggiunti allo STATO ATTUALE, fornendo degli strumenti operativi allo scopo di raggiungere dei risultati ottimali, STATO DESIDERATO.

Il Coach dunque è un facilitatore che motiva e sostiene i propri clienti nel prendere delle decisioni per raggiungere risultati di ECCELLENZA. 

Lascia il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: