Human+ tecnologia e lavoro nel post-digitale

Il Technology Vision 2019 di Accenture ha individuato in un recente report pubblicato quelli che sono i 5 trend della tecnologia che plasmeranno le imprese.

Human+ tecnologia e lavoro nel post-digitale

Un era che la società definisce “post digitale”.

DARQ Power

La tecnologia è un catalizzatore del cambiamento, la prossima si chiama DARQ: è il mix di intelligenza artificiale, realtà aumentata, e quantum computing. Una volta implementata questa aggregazione di tecnologie permetterà le aziende di un controllo in tempo reale di clienti, dipendenti e partner.

Get to Know Me

Identificare l’unicità dei consumatori e cogliere nuove opportunità: sarà l’esperienza che avremo come clienti nell’era post-digitale.

Human+

La trasformare dell’ambiente di lavoro e la valorizzare le persone, grazie anche alla tecnologia è sotto gli occhi di molti. La ricerca pone alcune premesse:

  • I lavoratori si stanno sempre di più potenziando (Human+), aiutati dalle capacità tecnologiche integrate con le proprie competenze.
  • Nonostante questo potenziamento dei lavoratori, le aziende continuano a reclutare, assumere e gestire la forza lavoro in maniera per niente aggiornata.
  • Per prosperare nell’era post-digitale, le organizzazioni devono sfruttare la tecnologia sul posto di lavoro per colmare il divario della forza lavoro, promuovendo una cultura continuous learning.
tecnologia

La trasformazione digitale è in corso in tutti gli aspetti del business e la forza lavoro non fa eccezione. La tecnologia sul posto di lavoro influisce sui lavoratori a tutti i livelli. I dipendenti di oggi possono sfruttare le ultime tecnologie per reinventarsi nei ruoli esistenti e trovare modi nuovi e innovativi per adattarsi e prosperare nell’era post-digitale.

I lavoratori di oggi sono potenziati non solo da competenze e conoscenze, ma anche da capacità tecnologiche. Noi lo chiamiamo la forza lavoro Human+

Michael Biltz – Managing Director – Accenture Technology Vision

Smettila di procrastinare!

Ricevi ogni settimana la tua newsletter di crescita personale

Unisciti a 1.674 altri iscritti

Lascia il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: