18 modi per eccellere su LinkedIn 1

18 modi per eccellere su LinkedIn

Migliorare la tua visibilità su LinkedIn è importante se stai attivamente cercando un nuovo lavoro o se consideri passivamente nuove opportunità: l’ottantasette percento dei reclutatori usa il sito come parte del processo di reclutamento. 

linkedin

Ma anche se non stai intrattenendo nuovi ruoli, LinkedIn può aiutarti a costruire il tuo marchio personale e metterti in contatto con gli altri nel tuo settore. E per i proprietari di attività commerciali, potrebbe persino generare traffico e interesse per la tua attività.

Il punto di partenza per ricavare valore da LinkedIn è la creazione di un profilo che non solo mostri la tua esperienza e talenti, ma rende anche più facile per le persone scoprirti nella ricerca. Qui ti presenteremo i suggerimenti del profilo LinkedIn LinkedIn che ti aiuteranno a ottimizzare la tua presenza su LinkedIn.

Leggi qui l’articolo completo.

Sono Domenico Marra, mi occupo di cambiare le tue abitudini. Un passo alla volta.

Il mondo sarebbe un posto migliore se tutti gli uomini e le donne adottassero delle sane abitudini. Ho creato Cambia le tue Abitudini perché  voglio farti riflettere sulle tue abitudini: quelle cattive da lasciare, e quelle buone da abbracciare.

Grazie a questo progetto contribuisco a diffondere idee, suggerimenti, ed esempi, su come adottare uno stile di vita sano grazie alle giuste abitudini.

La mia attività è utile perché crea un percorso articolato per punti che ti servono per aiutarti a focalizzarti sugli aspetti più importanti della tua vita.

Mi trovi anche qui

Altri articoli
18 modi per eccellere su LinkedIn 6
8 Trucchi per la tua motivazione